Stufo di respirare questa aria inquinata e sentirti dire che vivi nel posto più salubre del mondo? Sei convinta che Firenze e la piana meritino una maggiore attenzione alla qualità dell’aria e alla difesa dell’ambiente? Hai sostenuto il progetto “Che Aria Tira?” e vuoi sapere come sta andando avanti?

Allora stai leggendo il post giusto! E’ online la sezione del nostro sito dedicata all’aggiornamento del progetto di autocostruzione di centraline low cost per la realizzazione della prima rete di automonitoraggio della qualità dell’aria dal basso. Fatta dai cittadini e per i cittadini!

Su http://www.mammenoinceneritore.org/che-aria-tira/ potrai trovare tutti gli aggiornamenti momento per momento con video, foto, manifesti, testimonianze etc… Gli aggiornamenti partono dall’ultima “novità” per andare a ritroso nella storia… se sei di quelli che preferisce leggere la storia dall’inizio allora ti consigliamo di scorrere la pagina fino in fondo e di leggerla dal basso verso l’alto 😉

Tante persone stanno lavorando al progetto e presto speriamo di andare online con le prime centraline e il sito su cui troverete i dati aggiornati in tempo reale!

Che Aria Tira? Progetto di autocostruzione di centraline per il rilevamento della qualità dell'aria