L’inceneritore, se verrà costruito, svaluterà le nostre case del 20% rispetto all’attuale valore di mercato. A dirlo è la stessa Confedilizia e non un ente qualunque.
Proprio un bel investimento votare le forze imPDeriali, che lo vogliono ad ogni costo. Ecco il post con l’infografica della Mamme No Inceneritore che spiega molto bene chi c’è dietro l’Inceneritore.
VOTIAMO NO INCENERITORE
Ecco un articolo di qualche tempo fa, che spiega bene che i prezzi delle case scenderanno se sarà costruito l’inceneritore di Firenze di Case Passerini (a Sesto Fiorentino).
Oltre agli enormi danni per la salute, come ci ricordano i 272 medici firmatari di un appello contro la costruzione dell’Inceneritore di Sesto Fiorentino ecco un altro motivo per impedire la costruzione di questo mostro inquinante.
Diamo valore alle nostre case e alla nostra salute
Un grave danno per i proprietari di case del territorio. Troppo spesso le scelte urbanistiche vengono attuate senza prender in considerazione i diritti dei cittadini residenti e altrettanto troppo frequentemente si dimentica che l’acquisto di una casa, bene primario, determina notevoli sacrifici per le famiglie che dovrebbero essere maggiormente considerato.