Che aria tira? Leggi le storie di chi ci sostiene!

Sono un pensionato e abito lontano dalla Piana ma sono rimasto colpito dall’impegno, dalla determinazione e dal coraggio di poche mamme e “mammi” che, praticamente dal niente e senza risorse, sono riusciti a creare un movimento oggi ben noto e “di peso”.

La serietà delle persone e delle argomentazioni mi hanno indirizzato a dare un piccolo contributo economico e tecnico per la realizzazione della rete di monitoraggio partecipato.

Daniele Grechi


Questa che avete appena letto è una delle tante storie dello story telling delle Mamme NO Inceneritore… anzi no, dello story telling dei sostenitori alla nostra campagna di crowdfunding che ha come obbiettivo quello di realizzare una rete di centraline per il rilevamento della qualità dell’aria nella Piana Fiorentina! Ecco perchè molti ci hanno sostenuto e ci hanno donato soldi, tempo, speranze, sogni e anche… parole.

Tutte le altre storie, via via che verranno pubblicate, saranno visibili presso questa pagina.

Se anche te sei un sostenitore e vuoi scrivere e condividere la tua storia, allora scrivi due righe raccontandoci chi sei (il nickname va bene lo stesso), cosa fai nella vita, dove abiti e perché hai deciso di supportare il nostro progetto (cosa ti è piaciuto, cosa ti aspetti, etc…). Puoi mandarci tutto a mammenoinceneritore@gmail.com.

Se invece vuoi diventare un sostenitore, basta andare su http://cheariatira.mammenoinceneritore.org e cliccare su PARTECIPA.