Ciao sono Stefania Bassoli abito a S. Martino in Rio (RE).
Faccio parte dell’associazione Riprendiamoci il Pianeta e ho conosciuto il vostro progetto proprio tramite questo canale. Attualmente sono apicoltrice e innamorata delle api.
Oggi questo mestiere è diventato difficilissimo, quasi impossibile se lo fai con amore e rispetto verso le api. L’inquinamento, i pesticidi, i diserbanti e altro stanno creando un ambiente tossico che minaccia non solo le api , ma la VITA in tutti i suoi aspetti.
Ho deciso di finanziare il vostro progetto perché penso che il controllo dell’aria sia il minimo avendo un inceneritore nei paraggi. Anche se non sono direttamente coinvolta vi sostengo con tutto il mio cuore.
Grazie Stefania
Stefania Bassoli
Questa che avete appena letto è una delle tante storie dello story telling delle Mamme NO Inceneritore… anzi no, dello story telling dei sostenitori alla nostra campagna di crowdfunding che ha come obbiettivo quello di realizzare una rete di centraline per il rilevamento della qualità dell’aria nella Piana Fiorentina! Ecco perchè molti ci hanno sostenuto e ci hanno donato soldi, tempo, speranze, sogni e anche… parole.
Tutte le altre storie, via via che verranno pubblicate, saranno visibili presso questa pagina.
Se anche te sei un sostenitore e vuoi scrivere e condividere la tua storia, allora scrivi due righe raccontandoci chi sei (il nickname va bene lo stesso), cosa fai nella vita, dove abiti e perché hai deciso di supportare il nostro progetto (cosa ti è piaciuto, cosa ti aspetti, etc…). Puoi mandarci tutto a mammenoinceneritore@gmail.com.
Se invece vuoi diventare un sostenitore, basta andare su http://cheariatira.mammenoinceneritore.org e cliccare su PARTECIPA.